Il costo del trasporto varia a seconda del peso, o ingombro volumetrico. L'importo non include l'assicurazione sul materiale in caso di smarrimento o danneggiamento.
In ogni caso prima di confermare l'ordine vi appariranno i costi di spedizioni, che riassumiamo qui di seguito:
La consegna dei prodotti può avvenire esclusivamente presso recapiti esistenti sul territorio italiano. 3S provvede a recapitare quanto richiesto tramite corriere espresso con pacco tracciabile all'indirizzo indicato sul modulo d'ordine. I normali tempi di consegna prevedono il recapito entro 24, 48 o 72 ore (secondo la zona di consegna) dal momento della conferma dell'ordine (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Spedizioni bancalizzate per isole minori e Venezia Laguna possono prevedere dei supplementi che verranno eventualmente specificati al momento dell'acquisto.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento
- che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato
- di firmare con RISERVA DI CONTROLLO
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Se necessario, contattate subito telefonicamente il nostro servizio clienti (0341.1885728) per ulteriori indicazioni.
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare le modalità di ritiro.
La consegna verrà effettuata dai vettori a piano stradale.