Carrello vuoto
Recently added item(s)
You have no items in your shopping cart.

CONTATTACI: 0341 1885728 - mail: info@supersamastore.it

PROMOZIONI
OFFERTE INCREDIBILI su climatizzatori ed attrezzatura        Evasione e spedizione ordini in 24/48 ore dalla ricezione del pagamento      Venite a visitare il nostro nuovo show-room arredo bagno, Lecco Via A. Grandi 24

Tutti i prodotti venduti da 3S sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la prova di acquisto.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione dei prodotti e, quando possibile, nella scheda tecnica del prodotto disponibile sul nostro sito.

La garanzia è personale e si applica solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti finali e non ai rivenditori.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità, 3S provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il cliente dovrà far pervenire a proprie spese con confezione originale e con pacco assicurato il bene presso la nostra sede operativa.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), 3S potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da 3S.

DIRITTO DI RECESSO

Secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a 3S un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto previo validi motivi (per conoscere tutte le motovazioni utili per usufruire del diritto di recesso consultare il nostro regolamento interno o contattare l'ufficio amministrativo della 3S allo 0341.1885728) .

Il diritto di recesso, normato dalla Legge, richiede un iter burocratico che ci impegniamo ad alleggerire il più possibile.
Se vi accorgete di avere sbagliato acquisto contattateci subito senza timore, cerchemo insieme una soluzione al problema e vi aiuteremo ad attivare l'iter per esercitare il vostro diritto.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare a 3S, una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante  fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata entro le 48 ore successive.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio 3S provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ai magazzini comunicati da 3S entro 10 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc...);
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
    va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, 3S  darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);
  • in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • 3S non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, 3S provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
  • Il diritto di recesso non puo essere appliato e NON viene quindi accettato su prodotti ordinati su richiesta, ad esempio articoli in colorazione differente dallo standard, oppure articoli su misura (caloriferi, box doccia etc...)

Attenzione: la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale, pena la decadenza, per l'esercizio del diritto di recesso.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, 3S provvederà a rimborsare al cliente l' importo già pagato per il solo valore della merce, entro 30 giorni dal rientro della merce.

Il rimborso della cifra dovuta, verrà stornato mediante buono d'acquisto (mezzo codice coupon) l'acquirente potrà quindi, usufruire di tale sconto, su acquisti esclusivamente on-line (eseguiti sul nostro sito internet www.supersamastore.it), immediati o futuri, con scadenza massima entro e non oltre i 12 mesi dalla comunicazione del codice coupon .

La 3S_SuperSamaStore si riserva il pieno diritto, di variare o modificare i termini di condizione, in qualsiasi momento.

I nostri marchi

  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand
  • brand

Carrello

 x 

Carrello vuoto

Pagamenti

Finanziamenti Soisy

logo header 403